venerdì 22 agosto 2008

Cala il sipario.

Ciao a Tutti !

Ci siamo, è l' ultima sera, anche questa lunghissima vacanza volge al termine, ora sono in albergo ad iniziare la cernita di tutte le cianfrusaglie (e non solo !) accumulate in questi venti giorni.
Normalmente l' ultimo giorno è dedicato all' "ogniun per sè ..." per cui io oggi mi sono dilettato ad attraversare Tokyo diametralmente un paio di volte per fare le ultime foto e gli ultimi acquisti.
Tra un' oretta c'è l' ppuntamento con gli altri per l' ultima cena tokiense, ovviamente in un sushi kaiten qui vicino ... dato che siamo ancora in tema olimpico prevedo la caduta di alcuni record mondiali di mangiativa di sushi.
Rientrati in albergo ci sarà il MESTO rit ... Dove cavolo?! Ah, si, allora il fucile dello Zack lo metto in mano ad Heidi il piede di Lupin lo metto al posto della testa di Mazinga ... ci sono quasi ... AAARRGGHHH che fine ha fatto Goldrake !!!!
Ok, rifacciamo, rientrati in albergo ci sarà L'IRRITANTE rito della prpearazione dei bagagli, riusciranno i nostri eroi a fare stare tutto nelle valigie ? Lo scopriremo solo vivendo.
Ma non finiscono mica le sorprese !
Infatti domani mattima avremo una nuova esperienza infatti per la prima volta ci recheremo alla stazione di Keisei Ueno ... IN TAXI!!!!
Vabbè ora vi lascio e mi abbandono un pò alla malinconia ... addio Giappone, hei ma ora che ci penso è un pò di volte che dico "addio Giappone", vabbè dai ... ARRIVEDERCI, GIAPPONE!!!

3 commenti:

Roberto G ha detto...

Ehi e il mio Gundam in scala 1:1 ? :-)

Comunque grazie a questa "telecronaca" è un po come se fossi stato li con voi, e ora che è tempo di tornare indietro la nostalgia si fa sentire.

Roberto Camisana ha detto...

Arriva, arriva...

Roberto Camisana ha detto...

Rileggendo e considerando che poche settimane fa eravamo DI NUOVO in Giappone... col cavolo che diciamo ADDIO a quel posto cosi' bello :-))))))))
Strano, non mi e' ANCORA venuta nostalgia dei luoghi nipponici, strano strano ma... arrivera', mannaggia se arrivera'... :-)))
Roberto.