lunedì 4 agosto 2008

Finche` al giorno seguira` la notte ...


Ciao a tutti !!

Rieccomi qui, a scrivere, sono le due di notte e di dormire non se ne parla.

Cominciamo col dire che il Giappone e` bello e venirci mi piace sempre moltissimo, tuttavia quello che mi spaventa ad ogni vacanza sono le notti, gia` io sono una persona strana di mio, sarei capace di addormentrmi in qulsiasi posto ... quando NON DEVO, ed invece in queste notti dove darei un braccio per riuscire a farmi almeno un pisolino, ciccia. e le notti sono lunghe, ma lunghe davvero, anche in giappone. Adesso vedo se riesco ad accordarmi con l` albergo per fare il portiere di notte, almeno ci scappa qualche spicciolo.

Intanto la vacanza continua e domani sara` una girnata dedicata ad Akihabara ...

AH ! Dimenticavo, se in alcuni post ... tipo questo, sembra che io abbia qualche problema con le lettere accentate e con qualche segno di punteggiatura, be` e` esattamente cosi ! Infatti sto scrivendo con una tastiera GIAPPONESE, che ha un sacco di simboli, tranne qualli che mi servono, e se ve lo state chiedendo, SI anche Windows e` in giapponese ...

P.S. La "Biondina" che, ok, lo ammetto non era tanto "ina" ma non era neppure malaccio, c`era davvero !

2 commenti:

Unknown ha detto...

anche IO scrivo con una tastiera giapponese, lo giuro non sto scherzando :p ps ma non avevi dietro il portatile votato al massacro?o eravate così avanti da averlo preso giapponese?
Kana

Roberto Camisana ha detto...

Ciao sono Roberto: ma che kakkio ti chiami Marco e Kana in un solo momento?????
COmunque il Gez per i primi giorni e' stato confinato nella singola (con le sue biondine, molte e tutte vere... beh cosi' dice lui) e noi nella tripla con il computer, ahahah!
Quindi il nottambulo che e' in lui non lo fa dormire e lo fa scendere nella hall dove FA LA FILA per usare il computer comune (si, di notte, fa la fila... il gez...) e usa la tastiera giapponese.
Ma lui dice di divertirsi, lui.
E dice di non avere sonno, giusto un po', lui.
E russa anche mentre cammina... mmm...


Ciao!!
Roberto "se nega tutto, e' un matto e mente" Cms.