mercoledì 24 settembre 2008

Giorno per giorno ...


Ciao a Tutti !!

Lavoro lavoro sempre lavoro ... meno male che in giro per Internet ho trovato qualcosa di divertente riguardo al mio lavoro ...
Eh, si ! Io faccio IL PROGRAMMATORE !
Ma è comunque bello sapere che i mei skill professionali possono comunque trovare nuovi ... sbocchi :

Programmatore Vs Prostitute

Lavori a degli orari bizzarri
- Come le prostitute

Sei pagato per rendere felice il tuo cliente
- Come le prostitute

Il tuo cliente paga tanto, ma è il tuo padrone che intasca
- Come le prostitute

I tuoi orari si prolungano di sera fino a quando il lavoro è finito
- Come le prostitute

Anche se sei bravo, non sei mai fiero di quello che fai
- Come le prostitute

Sei ricompensato se soddisfi le fantasie del cliente
- Come le prostitute

Ti è difficile avere e mantenere una famiglia
- Come le prostitute

Quando ti domandano in che cosa consiste il tuo lavoro, è difficile spiegarlo
- Come le prostitute

I tuoi amici si allontanano da te e resti solo con gente del tuo tipo
- Come le prostitute

E' il cliente che paga l'hotel e le tue ore di lavoro
- Come le prostitute

Il tuo padrone ha una gran bella macchina
- Come le prostitute

Quando vai in "missione" da un cliente, arrivi con un gran sorriso
- Come le prostitute

Ma quando è finito, sei di cattivo umore
- Come le prostitute

Il cliente vuole sempre pagare meno e tu devi fare delle meraviglie
- Come le prostitute



Quando ti alzi dal letto dici: "Non posso fare questo lavoro per tutta la vita"
- Come le prostitute

Ha ! Ha ! Divertente, no ?
... ma perche ho come la sensazione che non ci sia un bel niente da ridere ...

1 commento:

Roberto Camisana ha detto...

Sappi che io ho ancora fiducia in questo blog!!!
Ale' forza, produrre!! :-)
Roberto.