mercoledì 30 dicembre 2009

Acora una volta ... la prima notte !

Ciao a tutti !

Rieccomi qui dopo un tempo ormai immemorabile dal mio ultimo post ... e che ci crediate o no, sono ancora in giappone !
Eh, si la mia malattia per il paese del Sol Levante ha fatto si che mi facessi convincere (impresa tutt'altro che titanica) a passare il Capodanno 2009 a diecimila chilometri da casa.
Insomma, eccomi qui, ma veniamo all' oggetto di questo post, eh, si proprio come l' ultima volta sono qui a pestare sulla tastiera quando sono le 2:50 ora di Tokyo ... ebbene si questa è la PRIMA NOTTE IN GIAPPONE !
Ed infatti di dormire non se ne perla invidia tremenda per il mio compagno di stanza, alla sua prima vacanza in Giappone è li che dorme come un angioletto ... perchè io nooooo !!!
Vabbè dai provo a dormire (come no ? è la 25° volta che ci provo) vi terrò aggiornati in questa LUNGA NOTTE.
Ore 5.45 sono riuscito a fare una dormitina ... meno male, peccato che poi mi sono svegliato di nuovo ed ora non riesco più ad addormentarmi.
Ore 7:30 Ancora sveglio, speravo almeno di riuscire ad addormentarmi per la stanchezza ma tant'è, ok adesso vado di nuovo a coricarmi nella ormai vana speranza di sucire almeno a fare una dormitina mattutina, intanto il mio compagno di stanza è ancora nel mondo dei sogni ... grrr...

Nessun commento: